Note legali

Premessa

La Regione Sardegna vuole offrire, con questo sito, un’informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile a chiunque desideri conoscere meglio le caratteristiche del complesso scultoreo di Mont’e Prama e del suo territorio.

Il sito nasce nel contesto di una più ampia attività di valorizzazione del complesso scultoreo di Mont’e Prama per promuoverne la conoscenza in Sardegna, in ambito nazionale ed internazionale.

 

Utilizzo del sito

In nessun caso la Regione Sardegna potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte e dalla sua url.
La Regione Sardegna si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
La Regione Sardegna si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Segnalazione errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: eroi@monteprama.it
La Regione Sardegna provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

 

Accesso a siti esterni collegati

La Regione Sardegna non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
La Regione Sardegna non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

 

Virus informatici

La Regione Sardegna non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Regione Sardegna, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

 

Copyright

I contenuti all’interno del sito, siano essi testi, suoni, fotografie, filmati, grafica e software, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e sono rilasciati in modalità Copyright, ovvero con tutti i diritti riservati. Essi potranno essere utilizzati solo nella modalità prevista dalla relativa licenza, previa richiesta ai rispettivi proprietari o titolari e comunque per uso non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

Le immagini e i filmati dei beni culturali sono realizzati e pubblicati su gentile concessione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo del Governo Italiano.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.